*Accogliamo l’invito di Papa Leone a recitare ogni giorno il Santo Rosario, personalmente, in famiglia o in Chiesa, affinché possa reggere l’intesa raggiunta tra israeliani e palestinesi e si apra un cammino di guarigione e riconciliazione tra questi due popoli. Invochiamo dalla Madonna il dono della pace per il mondo intero!
*Verso il Sacramento della Cresima: domenica 19 ottobre la presentazione dei cresimandi alla comunità durante le Sante Messe principali nelle Parrocchie. Celebrazione del Sacramento della Cresima alle ore 15.30 nella Chiesa dei Santi Pietro e Paolo: sabato 25 ottobre per le Parrocchie di San Francesco e di San Giuseppe (Taccona); domenica 26 ottobre per le Parrocchie dei Santi Pietro e Paolo (Oratorio San Luigi) e San Carlo.
*Santa Cresima per gli adulti: chi fosse interessato deve rivolgersi a don Angelo Riva (tel. 039.2789797), che terrà gli incontri presso la Parrocchia di San Carlo in questi giorni: 10, 17 e 24 novembre e 1° dicembre, dalle ore 19.00 alle ore 20.00.
*Il Corso di preparazione al Matrimonio cristiano avrà inizio domenica 11 gennaio 2026. Per iscriversi occorre rivolgersi alla Segreteria della Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo. È bene che il corso sia frequentato almeno un anno prima della celebrazione del Santo Matrimonio.
