Rinnovo del Consiglio Pastorale

Come già comunicato, Domenica 26 maggio, Solennità della Santissima Trinità, si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Pastorale di Comunità. 

Ecco l’elenco dei candidati suddiviso nei due gruppi: 

La modalità prescelta e confermata per la designazione dei consiglieri è quella dell’elezione da parte dei fedeli della comunità pastorale, che è espressiva di un maggiore coinvolgimento della comunità cristiana. Elettori sono tutti coloro che, battezzati, abbiano compiuto i 18 anni e siano canonicamente domiciliati nelle parrocchie della comunità pastorale o stabilmente operanti in esse.
La scheda elettorale sarà distribuita durante le celebrazioni eucaristiche di domenica 26 maggio (a partire dalla celebrazione vigilare di sabato 25) dopo l’orazione dopo la comunione e dovrà essere riconsegnata all’uscita. Si dovrà esprimere il proprio voto segnando una croce accanto al nome dei candidati prescelti. Ogni elettore potrà votare qualsiasi candidato presente sulla scheda (quale che sia la parrocchia di appartenenza del candidato) dando UNA preferenza per la LISTA GIOVANI e al massimo DUE preferenze per LISTA ADULTI.