Gli impegni di Giugno


Mercoledì 21 Giugno - Ore 21.00
presso Auditorium 
Riunione per vacanza a Passo Oclini 

Giovedì 22 Giugno 
Destinazioni per i preti novelli 
Sarà consegnata dall’Arcivescovo la prima destinazione presbiterale ai 15 “preti novelli”, tra i quali il “nostro” don Giovanni Grimoldi e il “nuovo” prete che succederà a don Matteo nella cura della pastorale giovanile nella nostra Comunità Pastorale.
Alle ore 11.45 in Curia (cappella arcivescovile) verrà celebrata l’Ora Media con l’Arcivescovo; seguirà un suo intervento e la lettura delle destinazioni. 

Domenica 25 Giugno 
S. Carlo 
Ore 10.30 S. Messa in onore di S. Maria Maddalena. Festa per le famiglie di Spinoso 
SS. Pietro e Paolo 
Ore 11.00 S. Messa solenne presieduta da padre Michele nel XXV di ordinazione
Padre Michele Giambelli ricorda il XXV di sacerdozio In occasione della Festa Patronale dei santi Pietro e Paolo che celebreremo solennemente Domenica 25 giugno 2023 con l’accensione del “pallone”, abbiamo invitato padre Michele Giambelli, carmelitano scalzo. Padre Michele è originario di Muggiò, è nato il 13 settembre 1931, ha fatto la prima Professione religiosa nei Carmelitani Scalzi l’8 dicembre 1948. La professione definitiva nel 1951 e il 13 giugno 1998 è stato ordinato sacerdote nel duomo di Milano con i preti diocesani, tra cui il nostro parroco don Maurizio Tremolada. Dunque anche padre Michele ricorda quest’anno il XXV anniversario di Ordinazione sacerdotale